storia in tre passi

Non portarmi rancore e non confinarmi nel tuo orgoglio perché c’è ancora un luogo dove le tue mani sono mie e ne sto facendo ciò che più mi piace… ricordi?
Ricordi…

L’universo risuona ancora dei miei sussurri… e ha sentito anche i tuoi, io c’ero.

#DilloOra
#DiarioDiUnaDisillusa
#MàgdalaDìScrive

Non puoi lasciarmi e non puoi negarmi il tuo sorriso in quel tempo dove i tuoi occhi sono miei e ne sto cogliendo il senso più profondo… sai?
Sai…

L’universo vibra ancora dei miei battiti… e ha percepito anche i tuoi, io ero lì.

#DimmeloTu
#DiarioDiUnaSperanza
#MàgdalaDìSogna

MI hai lasciato e rinchiuso nel tuo silenzio e c’è ancora un tempo dove le tue labbra sono sulle mie e ne sto gustando il sapore… sai?
Sai…

L’infinito si colora ancora dei miei sogni… e ha dipinto anche i tuoi, io ero lì.

#ScriviloAdesso
#DiarioDiUnaCertezza
#MàgdalaDìCanta

Lascia un commento